Lazio-Roma, derby blindato: il piano sicurezza per l’Olimpico.
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, derby blindato: pronto il piano sicurezza per l’Olimpico. I dettagli

Pubblicato

su

Lazio-Roma, derby blindato: pronto il piano sicurezza delle forze dell’ordine per lo Stadio Olimpico. I dettagli

Con il derby che si avvicina, le forze dell’ordine hanno già stabilito il piano sicurezza per evitare scontri tra i tifosi della Lazio e della Roma. L’obiettivo, come l’orario d’inizio della sfida previsto alle 18, è quello di evitare problemi di ordine pubblico sia prima che dopo il match e lasciare che sia solo un bel momento di sport

Come riportato da Il Messaggero, ai giallorossi è stata riservato l’ingresso di Piazzale Clodio, mentre ai biancocelesti sarà destinata la zona di viale della XVII Olimpiade. Sono mille invece gli agenti che saranno intorno alla zona di uno Stadio Olimpico blindato, e che vedrà la chiusura al traffico a partire dalle ore 14.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.