Calciomercato Lazio, Razvan Marin avverte: «Se dovesse arrivare un'offerta...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Razvan Marin avverte: «Se dovesse arrivare un’offerta…»

Pubblicato

su

Razvan Marin e la Lazio, il giocatore non esclude la trattativa. Intanto l’Atalanta…

La Lazio si guarda intorno con Tare che nell’ultimo periodo ha monitorato diversi giocatori. Tra questi c’è anche Razvan Marin, dello Standard Liegi (QUI la notizia). Classe ’96 è un centrocampista dotato di una buona tecnica e visione di gioco. Nell’ultima stagione ha realizzato 6 reti e 12 assist tra campionato e coppa di lega belga. Il rumeno, in un’intervista a digisport.ro non ha chiuso le porte ad un suo possibile addio. «Non so se ci sono state offerte e non mi interessa. Di questo se ne occupa il mio agente (Pietro Chiodi, ndr). Se dovesse esistere qualcosa di concreto, ne parleremo insieme seduti ad un tavolo. La mia priorità però è lo Standard Liegi. Siamo ai preliminari di Champions League e, se dovessimo perdere, giocheremo come minimo l’Europa League»

CONCORRENZA – Sul giocatore è vivo l’interesse di molte società italiane. Secondo quanto raccolto da LazioNews24, a parte la Lazio anche l’Atalanta ha chiesto informazioni su Marin in caso di partenza di Cristante. Sul calciatore c’era anche la Roma, ma dopo l’acquisto di Ante Coric al momento s’è defilata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.