Lazio Roma, Felipe Anderson alla vigilia: «Partita da giocare col cuore, ma da vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Roma, Felipe Anderson alla vigilia: «Partita da giocare col cuore, ma da vincere»

Pubblicato

su

Lazio Roma, Felipe Anderson alla vigilia: «Partita da giocare col cuore, ma da vincere» Le parole dell’esterno

Intervistato dai microfoni ufficiali del club, Felipe Anderson, ha parlato alla vigilia di Lazio Roma, sfida dei quarti di Coppa Italia:

DERBY- «Sempre una partita sentita. Ad ogni giocatore piace giocare questa partita. Ci sarà tanto nervosismo e tanta tensione, ma siamo abituati a vivere queste partite. Sarà difficile, una partita delicata, da giocare col cuore, con la testa e da vincere»

MODO DI GIOCARE DELLA ROMA- «Queste partite si decidono nei dettagli, perché sono molto studiate. Sappiamo che tutto quello che dobbiamo fare è quello che ci chiede il mister. Dobbiamo avere la testa per provare a vincere»

125 PRESENZE CONSECUTIVE- «Sono felice del traguardo. Quello che ho sempre provato a fare è riposare, ma stare sempre al 100% di concentrazione. Proverò a fare di tutto per essere sempre a disposizione»

MIGLIOR RICORDO DEL DERBY«Il primo derby, quello dell’1-0 dove ho segnato. Momento particolare ed importante per me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.