Lazio, Rodia: «Ecco come sta Milinkovic» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Rodia: «Ecco come sta Milinkovic»

Pubblicato

su

Il dott. Rodia ha fatto il punto sull’infermeria biancoceleste, soprattutto su Milinkovic uscito anzitempo dal campo per una doppia distorsione

Vittoria amara per Milinkovic. La Lazio espugna San Siro e conquista un posto in finale di Coppa Italia, la serata del gigante serbo però è bagnata anche da qualche lacrima: un infortunio lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo e zoppicando. A Lazio Style Radio, il dott. Rodia ha fatto il punto: «Non siamo fortunati in questo periodo con le distorsioni. Milinkovic ha riportato un trauma distorsivo prima alla caviglia poi al ginocchio destro. Lo abbiamo subito sottoposto alle cure del caso, ora avremo bisogno di un supporto strumentale che verrà effettuato nelle prossime 48 ore. Lui si è molto spaventato inizialmente perchè ha temuto il peggio. Adesso abbiamo già fatto la nostra valutazione, c’è un cauto ottimismo ma serve il supporto degli esami strumentali. Radu, invece, ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia ma sono escluse lesioni legamentosi gravi. Si tratta di un trauma distrattivo, lo monitoriamo quotidianamente per vedere l’evoluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.