Lazio, in due esclusi dal ritiro di Auronzo: ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, in due esclusi dal ritiro di Auronzo: ecco perchè

Pubblicato

su

La Lazio è partita alla volta di Auronzo di Cadore, ma sull’aereo non c’erano a sorpresa due calciatori: Patric e Jordan Lukaku attualmente indisponibili per motivi diversi

Partenza da Fiumicino alle ore 16:00 per la Lazio che tra un’ora circa arriverà ad Auronzo di Cadore per l’undicesimo anno di fila. Saranno presenti sotto le Tre Cime di Lavaredo tutti i nuovi acquisti, mentre salteranno la prima parte di ritiro Caceres e Milinkovic, reduci dai Mondiali (qui la lista completa).

OUT IN DUE- A sorpresa non fanno parte del gruppo Patric e Lukaku. Il primo è alle prese con una fastidiosa influenza che in settimana non gli ha permesso di svolgere neanche le visite mediche (questa la versione ufficiale della società ndr). Mentre per il belga ci sono ancora problemi con l’infiammazione al tendine rotuleo che ne ha limitato le prestazioni anche nella stagione appena conclusa.

LAZIO, ECCO TUTTI I CONVOCATI PER AURONZO: CLICCA QUI PER LEGGERE LA LISTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.