Lazio, si lavora per blindare 'a vita' Lucas Leiva: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si lavora per blindare ‘a vita’ Lucas Leiva: i dettagli

Pubblicato

su

Non smette di stupire Lucas Leiva, ritorno all’ombra del Colosseo. La Lazio vedendo le prestazioni del 31enne vorrebbe allungargli il contratto fino al termine della carriera

Non ha fatto rimpiangere Biglia, anzi è riuscito a farlo dimenticare in brevissimo tempo. L’impatto di Lucas Leiva con la Lazio ha pochi precedenti, nonostante gli investimenti sbagliati da Tare nell’ultimo lustro, si possano contare sulle dita di una mano. Il brasiliano come ammesso dallo stesso direttore sportivo, è stato il suo miglior acquisto e per questo a Formello non vogliono farselo scappare.

A VITA – Lucas ha già manifestato da tempo la sua volontà di chiudere la carriera in Brasile nella squadra che lo ha lanciato, il Gremio. La Lazio però spera di convincere il centrocampista a rimanere più a lungo possibile nella Capitale. Come riporta Il Messaggero, l’attuale accordo scade nel 2020, ma Tare si sarebbe già messo al lavoro per estenderlo ancora, così da far firmare a Lucas Leiva una sorta di contratto ‘a vita’ con la Lazio.

LUCAS LEIVA, IL RITRATTO DEL CALCIATORE PERFETTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.