Tare: «L'obiettivo principale è il campionato, oggi dobbiamo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «L’obiettivo principale è il campionato, oggi dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Igli Tare, intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre gara della sfida di campionato contro il Benevento

«Saranno tutte finali, a partire da oggi contro un avversario che non ha niente da perdere e servirà quindi massimo rispetto. Dobbiamo vincere, sarebbe importante per la classifica. Pubblico? Non penso a queste cose, la squadra sta facendo benissimo. Non mi va di discutere quando c’è una squadra che si sta giocando le sue carte alla grande. Vedere 17mila spettatori col Bologna dispiace, la squadra non merita questa attenzione. Vanno ringraziati quelli che ci sono, ma gli altri se preferiscono stare a casa ne prendiamo atto. Truffa de Vrij? Ci sono organi competenti che si stanno occupando di questa vicenda. La Lazio ha fatto tutto correttamente, ora vedremo quale sarà la risposta. In questo periodo ci sono mancati punti, il gioco c’è stato. Basta vedere con Cagliari e Bologna cosa è successo. La sosta ci ha fatto bene, ora serve un finale di stagione importante. L’obiettivo principale è il campionato perché la Champions passa da lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.