Lazio, fatta per il rinnovo di Caicedo: ecco quando sarà annunciato
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, fatta per il rinnovo di Caicedo: ecco quando sarà annunciato

Pubblicato

su

La Lazio e Felipe Caicedo hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2022. La settimana prossima ci sarà l’annuncio

Non è stata una telenovela ma quasi. La Lazio e Felipe Caicedo si sono detti “si”. Simone Inzaghi aveva annunciato nella conferenza stampa prima di Sampdoria-Lazio, che l’accordo era stato trovato. Ora a distanza di un mese dovrebbe arrivare anche l’ufficialità della fumata bianca.

TEMPI – Come riporta Il Corriere dello Sport, l’annuncio dovrebbe arrivare la prossima settimana. Felipe Caicedo estenderà fino al 2022, il suo contratto attualmente in scadenza il 30 giugno del 2020. L’attaccante dovrebbe arrivare a percepire circa 2 milioni all’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.