Lazio: rinnovi, cessioni e nuovi acquisti, ecco tutte le mosse  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio: rinnovi, cessioni e nuovi acquisti, ecco tutte le mosse 

Pubblicato

su

Nel calciomercato estivo potrebbero partire Keita e de Vrij, per Biglia manca solo l’ufficialità. In attacco piace Simeone jr.

Il campionato sta lentamente indirizzandosi verso la conclusione e poi come ogni anno al termine della Serie A si darà il via al mercato estivo. Si prospetta un’estate movimentata in casa Lazio tra cessioni e possibili arrivi. Come riporta la Gazzetta dello Sport tre sono i casi più importanti riguardo il capitolo rinnovi: Biglia, de Vrij e Keita. Se per il primo sembra mancare solo l’ufficialità del suo prolungamento fino al 2021 più difficili sono le situazioni degli altri due biancocelesti: per quanto riguarda il difensore olandese con molta probabilità lascerà la Capitale se dovesse arrivare un’offerta superiore ai 35 milioni con destinazione Manchester City o Chelsea. La questione Keita invece è leggermente più complessa, il senegalese anche lui in scadenza nel 2018 quasi sicuramente lascerà la Lazio non avendo trovato nessun accordo per il rinnovo. In partenza ci sarà Djordjevic e forse anche Luis Alberto che da questa estate non è mai riuscito ad ambientarsi e a ritagliarsi il suo spazio in squadra. Anche Kishna potrebbe essere messo sul mercato, in questo momento è in prestito al Lilla ma sembra che il club francese non sia disposto a riscattarlo.

RINFORZI IN ATTACCO – Per qualcuno che va ci sarà sicuramente qualcuno che arriva e il nome in cima alla lista per quanto riguarda l’attacco è quello di Simeone jr. Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore piace molto a Simone Inzaghi e sembra pronto per fare il salto di qualità in una grande squadra, inoltre da sempre i rapporti tra Preziosi e Lotito sono ottimi e quindi buona base per raggiungere un accordo. I profili sotto esame però sono molti come quello di Florin Andone in forze al Deportivo La Coruna autore di otto gol in 27 presenze in Liga. Piace anche Lucas Nicolas Alario attaccante del River Plate, mentre è più complessa la situazione Felipe Vizeu blindato dal Flamengo fino al 2020 e sul quale pesa una clausola di 50 milioni. Da non dimenticare anche Anderson Talisca, in prestito al Besiktas dal Benfica, e Ramselaar, esterno del PSV Eindhoven.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.