Lazio, rifinitura a Formello. Assente Immobile, possibile Pereira-Caicedo
Connettiti con noi

Formello

Rifinitura Lazio: fastidio alla caviglia per Immobile, possibile tandem Pereira-Caicedo

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovata a Formello per la gara contro la Fiorentina. In campo però non si è visto Immobile

La Lazio si prepara in vista della Fiorentina. A Formello va in scena la rifinitura, ma senza uno dei principali protagonisti: Ciro Immobile. Il giocatore non si vede sul campo, insieme a Fares e Correa (entrambi alle prese con un infortunio al polpaccio), per un probabile fastidio alla caviglia. Da capire se domani farà parte degli undici titolari, intanto oggi Inzaghi ha provato l’inedito tandem PereiraCaicedo con Muriqi pronto a subentrare.

Non ci sarà sicuramente Leiva che, squalificato, cederà il posto ad Escalante. Acerbi, Hoedt e Luiz Felipe formeranno il terzetto difensivo davanti alla porta che potrebbe rivedere Strakosha. Nelle prove tattiche di ggi è stato provato lui tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.