Lazio, Reina sul podio delle presenze europee: la classifica FOTO
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Reina sul podio delle presenze europee: la classifica FOTO

Pubblicato

su

Lazio, Reina è entrato nella Top 3 dei giocatori con più presenze in Champions League: davanti a lui Ronaldo e Casillas

La Lazio ha intrapreso il cammino nell’Europa che conta. Un’esperienza, quella della Champions League, che i tifosi non vivevano da anni e che molti giocatori biancocelesti stanno affrontando per la prima volta…tranne Reina. Il portiere è infatti un pioniere della competizione, nella gara di ieri contro lo Zenit ha collezionato la presenza numero 173, partendo dal blocco dei titolari.

Pepe ha così affiancato Xavi, nella Top 3 dei giocatori con più timbri in campo internazionale: i due sono ai piedi del podio, sotto solo a Ronaldo (179) e Casillas (186). Ora però l’imperativo è uno solo: non fermarsi. A celebrare questo traguardo è stato lo stesso Reina, sul suo profilo Instagram: «Onorato delle presenze europee ed essere “insieme” a tutti questi giocatori incredibili!! Non ci fermiamo ora però!!». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.