Lazio, Reina: «Buffon modello e speranza. Innamorato dell’Italia»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Reina: «Buffon modello e speranza. Innamorato dell’Italia»

Pubblicato

su

Pepe Reina, portiere della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di El Transitor: le sue dichiarazioni

 

Pepe Reina, portiere della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di El Transitor.

 

CARRIERA – «Quando non senti più la tensione prima di ogni partita, sarà finita. A 38 anni, ogni singolo giorno di allenamento, ha molto più valore. La chiave è lavorare in modo personalizzato con un fisioterapista che si concentra su alcune parti del corpo. E l’importante è non dimagrire, soprattutto durante i periodi di vacanza».

 

BUFFON – «Una speranza: vuol dire che anche a 42 anni i portieri più anziani possono continuare a giocare tante partite. Io continuerò finché sto bene e c’è il divertimento. Altrimenti sarà finita. Sono innamorato dell’Italia, ma i miei migliori anni da calciatore sono stati in Inghilterra. Lì mi sono divertito di più e raggiunto obiettivi personali e sportivi».

PORTIERI PREFERITI – «Tanti ed è difficile tirarne fuori uno. Di sicuro posso dire Schmeichel, Buffon e Casillas».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.