Recalcati: «Sarà dura per l'Inter, non mi aspettavo una Lazio così...»
Connettiti con noi

News

Recalcati: «Sarà dura per l’Inter, non mi aspettavo una Lazio così…»

Pubblicato

su

Il telecronista sportivo, Christian Recalcati, ha analizzato il match che domenica sera accenderà l’Olimpico: Lazio-Inter

Christian Recalcati, telecronista sportivo, ha detto la sua sulla gara che domenica sera accenderà l’Olimpico: Lazio-Inter. Ecco la sua analisi sulle frequenze di Radiosei:

«Finalmente vediamo un bel campionato, è a tutti gli effetti una corsa a tre e non mi aspettavo una Lazio così, devo ammetterlo. Domenica è una gara da tripla, per l’Inter andare a vincere all’Olimpico è molto complicato, non riesco a fare pronostici perché sono due squadre che possono fare qualsiasi risultato. De Vrij? Penso che sia il più forte difensore della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.