Lazio, Razzi: «Squadra bella ma fortunata, non è la Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Razzi: «Squadra bella ma fortunata, non è la Juventus»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il senatore Antonio Razzi ha detto la sua sulla Lazio come possibile ostacolo per la Juventus

La Lazio di quest’anno sembra aver impressionato tutti, candidandosi addirittura come possibile ostacolo numero uno per la Juventus campione d’Italia da 8 anni di fila. Antonio Razzi, però, non sembra credere nella possibilità che i bianconeri cedano il passo ai biancocelesti. Queste le sue parole a Radio Bianconera:

«La Lazio è una bella squadra, ma è stata anche fortunata. La Juventus non si emoziona di averla ad un punto. La Juve è la Juve, già ha regalato due scudetti all’Inter e credo che non si lascerà sfuggire questo. Secondo posto? Dico la Lazio, anche se l’Inter con Antonio Conte ha guadagnato molto. Ha dato la mentalità juventina all’Inter».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.