Lazio, Rambaudi: «I biancocelesti meritano lo scudetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Rambaudi: «I biancocelesti meritano lo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex stella della Lazio ha voluto esprimersi su quali possibili scenari potrebbero aprirsi al rientro in campo della Serie A

Questa stagione non si sa come finirà, l’unica cosa certa è che la Lazio ha finora fatto un percorso straordinario e rimarrà comunque nella mente di tutti.

Anche Rambaudi la pensa cosi e, ai microfoni di TMW, ha detto cosa secondo lui accadrà nelle prossime settimane: «Tutti pensano di poter riprendere il campionato. Non solo la Lazio ma anche la Juve e l’Inter. L’importante è ricominciare e continuare. Cosa succederà al rientro? Può darsi che sia come quando arrivi agli Europei dopo aver giocato benissimo nelle qualificazioni. Magari ti presenti all’appuntamento con qualche giocatore sotto tono o infortunato. Che cosa succederà non posso saperlo ma so che i biancocelesti e l’Atalanta giocano il miglior calcio del campionato. E la Lazio per quanto fatto vedere merita lo scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.