Lazio ed il quarto posto, parola agli ex: «I biancocelesti hanno tutte le carte in regola!»
Connettiti con noi

News

Lazio ed il quarto posto, parola agli ex: «I biancocelesti hanno tutte le carte in regola!»

Pubblicato

su

Zoff, Siviglia ed Oddi hanno espresso il proprio parere sulle possibilità che la Lazio ha ottenere la qualificazione in Champions

Dopo il convincente successo della Lazio nel derby della Capitale, il quarto posto sembra un obiettivo più possibile. L’umore della piazza, non positivo dopo l’eliminazione della squadra di Inzaghi dall’Europa League, è cambiato, ed ora a Roma si crede e si spera nel raggiungimento del quarto posto. Lo confermano le parole di alcuni ex giocatori biancocelesti. Il primo è Dino Zoff, che si è espresso così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport«La Lazio ha tutte le carte in regola per centrare il quarto posto. Non deve invidiare nulla alle sue avversarie e pensare solo ed esclusivamente a sè stessa». Dello stesso pensiero Sebastiano Siviglia, dal 2004 al 2010 con la maglia con l’aquila sul petto:«Spesso sento dire che il punto debole della Lazio è sempre stato la difesa. Io penso che invece sia stato l’equilibrio. Adesso però l’ha trovato, questo aspetto può fare la differenza per la Champions».

ODDI – Infine, anche Giancarlo Oddi ha voluto dire la sua sul sogno Champions: «Sinora è mancata solo la continuità. I risultati positivi con Milan e Roma possono dare maggiore consapevolezza. Può centrale l’obiettivo, non è inferiore alle altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.