Lazio Provedel, siamo ai dettagli: Sarri ha il suo dodicesimo
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio Provedel, siamo ai dettagli: Sarri ha il suo dodicesimo

Pubblicato

su

La Lazio ha scelto l’erede di Pepe Reina: trattativa ai dettagli con Provedel. Il portiere arriverà a parametro zero dallo Spezia

Importante indiscrezione di mercato rilanciata oggi da Il Messaggero per quanto riguarda la Lazio. Oltre a Strakosha, anche Reina saluterà Formello: nonostante l’opzione di rinnovo automatica in caso di qualificazione all’Europa, obiettivo ormai molto vicino, le strade si divideranno.

Il club biancoceleste, in questo caso, ha già bloccato il suo successore. Si tratta di Provedel dello Spezia che arriverà a parametro zero vista la scadenza del suo contratto fissata al prossimo 30 giugno: Sarri ha il suo dodicesimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.