Lazio, Procura di Avellino: «Risultati dei tamponi non ancora pronti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Procura di Avellino: «Risultati dei tamponi non ancora pronti»

Pubblicato

su

La Lazio è in attesa di conoscere i risultati delle rianalisi dei tamponi. D’Onofrio, Procuratore di Avellino, ha fatto alcune precisazioni

Dopo le indiscrezioni trapelate, secondo le quali l’unico tampone positivo fosse quello di Strakosha, il Procuratore di Avellino Vincenzo D’Onofrio, ha rilasciato all’ANSA le seguenti parole sulla vicenda da casa Lazio:

«Per quanto riguarda la Procura di Avellino la notizia non ha fondamento processuale: non ci sono ancora i risultati del lavoro che sta svolgendo il consulente da noi nominato. I risultati si sapranno solo al deposito della relazione del consulente tecnico della Procura. Non ci sono ancora i nomi, ma solo dei codici a barre; bisognerà vedere nel prosieguo se il tale codice corrisponde ad un determinato calciatore. Al momento, posso solo dire che i dati diffusi non corrispondono ai dati processuali ancora da acquisire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.