Lazio, il problema è il primo tempo? Biancocelesti terzi contando solo i secondi 45' di gioco
Connettiti con noi

News

Lazio, il problema è il primo tempo? Biancocelesti terzi contando solo i secondi 45′ di gioco

Pubblicato

su

La Lazio occupa la terza posizione nella classifica che prende in esame solamente i secondi tempi: solo la Juventus ha subito meno

La Lazio, contro il Napoli, ha subito entrambi i gol nel corso del primo tempo – in particolare intorno alla mezz’ora – confermando una curiosa statistica che palesa come l’armata di Inzaghi sia più vulnerabile nelle prime frazioni del match. Come riporta Lazio Page, infatti, i biancocelesti sono terzi nella classifica che prende in esame solo i risultati dei secondi 45′ di gioco. Solo la Juventus, a quota 4, ha subito meno reti nei secondi tempi delle gare finora giocate: sono solamente dieci le marcature incassate dai capitolini dal 45′ al 90′. Lazio, il problema è il primo tempo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.