Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 13 gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 13 gennaio

Pubblicato

su

La rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: le notizie del 13 gennaio 2020

Nelle edizioni di oggi, i principali quotidiani sportivi decidono di concedere lo spazio in prima pagina al traguardo raggiunto dalla Juventus che, con la vittoria di ieri, si è laureata campione d’inverno.

La Gazzetta dello Sport infatti, la chiama «Signora d’inverno» e dedica un riquadro al brutto infortunio di Zaniolo. Nel taglio basso viene dedicato un riquadro alle operazioni di mercato dell’Inter. Tuttosport fa il punto sulla domenica delle torinesi, con il Torino che si trova a meno due dalla zona Europa, ed i bianconeri che scappano via. Il Corriere dello sport dedica la prima pagina sì alla vittoria della squadra di Sarri, ma anche allo shock causato dall’infortunio del giovane giallorosso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.