PRIMAVERA - I biancocelesti vincono di misura con il Foggia grazie a Zilli
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA – Buona la prima per Bonacina: i biancocelesti vincono di misura con il Foggia

Pubblicato

su

Foggia-Lazio, match valido per la 1^ giornata di Primavera 2

Sarà la stagione della rinascita. In molti hanno pronunciato questa frase durante i mesi estivi, non è concepibile che la Primavera della Lazio sia retrocessa. I ragazzi di Bonacina hanno iniziato con il piede giusto quest’oggi, nella prima gara di campionato giocata in trasferta contro il Foggia di Pavone battuto per 1-0.

FOGGIA (4-3-3): Di Stasio; Catapano, Betti, De Vitis, Cucci; Bakary, Amabile, Muscatiello; Marini, Diallo, Sergio. All. Gaetano Pavone

LAZIO (4-3-3): Alia; De Angelis, Armini, Jorge Silva, Petricca; Czyz, Bianchi, Mohamed Abukar; Falbo, Scaffidi, Capanni. All. Valter Bonacina

IL MATCH – I biancocelesti hanno avuto diverse occasioni per portarsi in vantaggio durante la prima frazione di gioco, prima con Capanni poi con Scaffidi e Falbo ma i 45′ minuti iniziali terminano sullo 0-0. Nella ripresa la Lazio parte subito meglio del Foggia, con Abukar che sfiora la rete dell’1-0 al 51′. Al 69′ i capitolini sbloccano il punteggio con un gran gol del neo entrato Zilli, che sugli sviluppi di una punizione calciata da Falbo, anticipa tutti e di testa gonfia la rete. La seconda frazione si conclude senza altri squilli; buona la prima per Bonacina e gli aquilotti, che agguantano così i primi tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.