Calciomercato, è fatta per Joaquin Ibanez: l'argentino sarà prossimamente a Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fatta per Ibanez: battuta la concorrenza del Bologna

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, fatta per Joaquin Perez Ibanez: il classe 2000 del River Plate è atteso a Roma

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Secondo quanto riporta Sky Sport, il giovane argentino di proprietà del River Plate sarebbe atteso a Roma già domani. La Lazio ha battuto la concorrenza del Bologna, che nelle ultime ore si era inserito nella trattativa. Ibanez sarà un nuovo giocatore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Colpo di scena. Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini – esperto di calciomercato – il Bologna avrebbe tentato l’inserimento nella trattativa. Il trasferimento sembra aver subito una battuta d’arresto e il giovane non è in partenza per Roma.

Calciomercato Lazio Nuovo colpo per il club biancoceleste, che ha preso Joaquin Perez Ibanez, giovane attaccante argentino (ma con passaporto spagnolo, ndr), classe 2000, di proprietà del River Plate. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Manuele Baiocchini su Twitter, la Lazio ha chiuso l’operazione con il club argentino. Non si conoscono ancora le cifre del trasferimento, ma Ibanez negli ultimi mesi è stato seguito da tanti club: in particolare da Liverpool e Real Madrid. In patria tutti gli addetti ai lavori scommettono sulle sue qualità e lo stesso Ibanez ha le idee chiare: «Il giocatore che mi piace guardare e imitare è Ibrahimovic, ogni giorno mi alleno per diventare come lui», aveva dichiarato in una vecchia intervista. Ora è atteso da una nuova avventura: domani il giocatore sbarcherà nella Capitale, poi almeno inizialmente dovrebbe aggregarsi alla Primavera biancoceleste. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.