Lazio Primavera, Milani: «Faremo il possibile per ribaltarla a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Milani: «Faremo il possibile per ribaltarla a Torino»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Milani: «Faremo il possibile per ribaltarla a Torino» Le parole del difensore biancoceleste nel post gara

Non è bastato il suo bellissimo gol alla Lazio Primavera, che subisce un duro 1-3 contro il Torino, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia Primavera.

Cosi Alessandro Milani, terzino biancoceleste, ha parlato nel post gara:

«Primo tempo stavamo giocando benissimo, poi il gol e il rigore, che secondo me non c’era, ci hanno un po’ destabilizzato. Poi anche il terzo. Con il mio gol cerchiamo di ribaltare la partita a Torino. Io mi trovo benissimo nel 3-5-2, sembra anche che piaccia al mister. Speriamo di continuare così. Il gol ci dà una mano, 1-3 è meglio che 0-3. Daremo il massimo per ribaltarla a Torino. Noi siamo partiti con l’obiettivo di arrivare più in alto possibile come tutte le squadre, cercheremo di fare il meglio fino a fine stagione e vediamo come andrà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.