Lazio Primavera, Menichini: «La partita più bella della mia gestione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Menichini: «La partita più bella della mia gestione»

Pubblicato

su

Anche il mister Leonardo Menichini ha parlato della grandissima vittoria della Lazio Primavera contro la Fiorentina

Alla fine arrivano anche le parole di mister Leonardo Menichini. Intervenuto sui canali ufficiali del club, il tecnico della Lazio Primavera ha analizzato la fantastica vittoria per 5-0 contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA GARA – «Questa è una delle partite più belle della mia gestione, anche se ne avevamo fatte molte anche fuori casa. Siamo stati bravi ad intercettare e ripartire, chiudendo tutti gli spazi. Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Rispetto alla finale, siamo ripartiti dal secondo tempo di Parma, dove avevamo fatto un’ottima partita, nonostante non avessimo trovato il pareggio».

SU RAUL MORO – «Sono ripartito da lì ed i ragazzi hanno risposto bene, dobbiamo però sempre migliorare, soprattutto nella gestione della palla. Raul Moro? Oggi non ha segnato ma si è sacrificato per la squadra, entrando nelle azioni decisive. Sono contento della sua prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.