Lazio Primavera, Di Gianni carica: «Per oggi abbiamo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Di Gianni carica prima del Milan: «Per oggi abbiamo un solo obiettivo, ecco quale»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Vincenzo Di Gianni, attaccante della squadra di Sanderra, ha parlato prima del match contro il Milan

Intervistato a Lazio Style Channel prima della gara tra Lazio Primavera e Milan, Vincenzo Di Gianni, attaccante dei biancocelesti, ha spiegato:

PAROLE – «Sicuramente andremo ad affrontare una squadra forte, ci stiamo preparando al massimo. Questo è un momento importante per la stagione, dobbiamo continuare su questa strada, stiamo andando bene. Io mi sto trovando bene, è un gruppo coinvolgente. Anche con i mister le cose stanno andando bene. Io cerco di rispettare le richieste di mister Sanderra, cercando di farmi trovare sempre pronto. Piano piano sto trovando sintonia anche con i miei compagni. Rispetto alle categorie dove giocavo prima le differenze sono evidenti, ma i ritmi sono molto alti da entrambe le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.