Lazio Primavera, da definire il futuro del tecnico Bonacina - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, da definire il futuro del tecnico Bonacina

Pubblicato

su

Lazio Primavera, in settimana l’incontro tra Lotito e Tare con il tecnico Bonacina: si parlerà del rinnovo di contratto e non solo, i dettagli

La promozione nella Primavera 1 per i giovani della Lazio, che sabato nella finale playoff ha battuto la Spal (QUI la notizia), ha regalato tante emozioni. Dopo un anno di purgatorio, passato nella seconda categoria, gli aquilotti sono tornati nella massima competizione. Merito della squadra, con capitan Armini su tutti, e dell’allenatore Valter Bonacina che presto vedrà Lotito e Tare per definire la squadra che verrà.

Il contratto del mister scadrà il prossimo 30 giugno, si parlerà del rinnovo e non solo: bisognerà decidere quali giocatori prenderanno parte al prossimo campionato, dovranno essere tutti 2001, con tre fuoriquota classe 2000. Saranno giorni di grande riflessione in casa Lazio, non solo per la Prima Squadra ma anche per la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.