UFFICIALE - Mauricio è un giocatore della Lazio, domani la presentazione. Ecco i dettagli dell'operazione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Mauricio è un giocatore della Lazio, domani la presentazione. Ecco i dettagli dell’operazione…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.26 – Mauricio verrà presentato domani a Formello: “Domani alle ore 13:00, presso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento”, questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 – Ecco il comunicato del tesseramento di Mauricio sul sito della Lazio: La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento, proveniente dal Sporting Clube De Portugal. Il calciatore nella giornata di domani sosterrà le visite mediche presso la clinica Paideia”. 


La novità arriva dal sito dello Sporting Lisbona, nel cui comunicato si specifica che il calciatore arriva in prestito con obbligo di riscatto a 2,5 milioni di euro

 

C’è anche il tweet che annuncia l’arrivo di Wesley Hoedt dal 1° Luglio 2015

AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – Il rinforzo di gennaio per Pioli si chiama Mauricio. Hoedt arriverà solo a luglio, come ha annunciato il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino: “Indosserà la maglia della Lazio solo dal primo luglio”, ha dichiarato su Lazio Style Radio.

AGGIORNAMENTO ORE 12:09 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto (non obbligatorio).

Lazio attivissima sul mercato in queste ore. Tutti aspettano di conoscere il futuro di Wesley Hoedt: si prova a convincere l’Az a cedere subito il difensore olandese, se ci sarà l’ennesimo rifiuto il suo arrivo verrà rimandato a giugno. Intanto il club biancoceleste piazza il colpo Mauricio. Il difensore brasiliano, classe 1988, arriva in prestito dallo Sporting Lisbona. Come riporta Sky Sport, Mauricio ha ottenuto il permesso per le visite mediche e questa sera arriverà in città. Potrebbe essere disponibile già per l’anticipo di sabato sera contro il Milan.

Pubblicato alle ore 11:58 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.