Calciomercato Lazio, Biglia: scovato in Francia il sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Biglia: scovato in Francia il sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tiene banco la vicenda che riguarda la partenza di Lucas Biglia: i biancocelesti si muovono alla ricerca del sostituto

Luglio si sta avvicinando, la Lazio è pronta a tornare in campo per la preparazione estiva. Claudio Lotito aveva garantito al suo allenatore di fargli trovare già ad Auronzo la rosa che poi gestirà per tutto il resto della stagione ma, a causa delle situazioni legate al futuro ancora incerto di Keita Baldé Diao, Lucas Biglia e Stefan de Vrij, il calciomercato è ancora bloccato. Nei prossimi giorni sviluppi concreti si avranno con l’argentino, per questo la società biancoceleste sta provando a tutelarsi in tempo: secondo quanto riportato da Leggo, il nome nuovo a centrocampo è quello di Joao Moutinho, 31enne regista del Monaco. L’esperto playmaker portoghese ha un contratto in scadenza nel 2018, l’affare potrebbe chiudersi con una proposta di 12 milioni di euro. In realtà non esiste ancora una trattativa, ed a proporlo ai dirigenti capitolini è stato Jorge Mendes, il super procuratore che da tempo collabora con Igli Tare.

DANILO E GONALONS – I nomi dei candidati a centrocampo sono tantissimi, capire le mosse della Lazio non è mai facile. La pista che porta a Danilo Barbosa si è freddata, il 21enne brasiliano del Braga è una giovane promessa, ma viene da un anno difficile e Simone Inzaghi vuole certezze. Eppure il casting non finisce qui: oggi il Corriere dello Sport ha riportato il nome di Maxime Gonalons come profilo che potrebbe fare al caso delle Aquile. Anche il 28enne ha un rapporto in scadenza nel 2018 col Lione, potrebbero non servire grosse cifre per portarlo a Roma. La tecnica è indiscutibile, ma si aspettano conferme. Sempre vigili infine sui capitoli Lucas Torreira e Marten De Roon, con l’olandese unica pedina su cui Tare ha mostrato un interesse deciso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.