Lazio, dopo l'allenamento pranzo di gruppo a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, dopo l’allenamento pranzo di gruppo a Formello

Pubblicato

su

Tutta la squadra si ritroverà insieme dopo l’allenamento per una grigliata a Formello

Non è stato un inizio di campionato facile per la Lazio. Le sconfitte contro Spal e Cluj hanno fatto male e anche se contro l’Inter la prestazione è stata di livello i biancocelesti non sono riusciti a tornare a casa con il bottino. Ora però è tempo di mettersi tutto alle spalle e iniziare da capo ancora, già da domenica contro il Genoa.

Stare insieme, in gruppo, è sicuramente il modo migliore per restare affiatati, uniti verso l’obiettivo dichiarato del quarto posto. Per questo motivo oggi, dopo la seduta di allenamento a Formello, tutta la squadra pranzerà insieme facendo una grigliata. Un modo per rilassare gli animi e concentrarsi meglio per la gara dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.