Lazio, Poli: «I biancocelesti hanno trovato un grande equilibrio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Poli: «I biancocelesti hanno trovato un grande equilibrio»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio è stato ospite del canale tematico della società biancoceleste ed ha parlato del mister Inzaghi

Con il suo gol ha decretato la salvezza della Lazio nel 1987 e rimarrà sempre nei cuori di tutti i laziali. Oggi Fabio Poli è stato ospite del canale televisivo della società ed ha parlato dell’attuale gruppo di Inzaghi.

L’ex attaccante ha dichiarato a Lazio Style Channel: «La partita contro la Cremonese è stata importante per far giocare chi finora aveva ottenuto poco spazio. La vittoria sul Napoli però finora è stata la più pesante della stagione, i biancocelesti hanno trovato un grande equilibrio che gli permette di sbloccare quasi sempre le partite nel finale. Merito ovviamente al mister, che sta gestendo il gruppo in modo incredibile. Lo dimostrano le numerose reti arrivate dalla panchina, segno di un gruppo motivato. 10 vittorie di fila non si ottengono per caso, soprattutto in un campionato difficile come la Serie A. Per Immobile ho invece finito le parole, Ciro ha superato un altro mito come Giordano e continua ad aggiornare le statistiche a suon di gol».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.