Lazio, poker al Napoli per i preliminari di Champions: ecco quando accadeva
Connettiti con noi

News

Lazio, poker al Napoli per i preliminari di Champions: ecco quando accadeva

Pubblicato

su

Lazio, poker al Napoli per i preliminari di Champions: ecco quando accadeva. Il ricordo del club pubblicato sui canali ufficiali

Poker per l’Europa. Era il 31 maggio 2015, giorno di Napoli-Lazio.

Una delle partite più emozionanti di sempre: i biancocelesti, per difendere il 3° posto utile per conquistare i preliminari di Champions League, hanno due risultati su tre a disposizione.

L’inizio è promettente: uno-due capitolino nel primo tempo, con le firme di Parolo e Candreva. Pratica chiusa? Assolutamente no. I partenopei pareggiano nei primi 20′ della ripresa, grazie alla doppietta del solito Higuain.

Proprio l’argentino ha la palla del 3-2 e del sorpasso, ma il suo rigore termina alto. Il destino è biancoceleste, il poker porta le firme di Onazi e Klose. La festa può partire. Come riportano i canali ufficiali del club.

Così la Lazio: Marchetti, de Vrij, Gentiletti, Mauricio, Basta, Parolo, Cataldi (83′ Onazi), Lulic, Candreva, Djordjevic (78′ Klose), Felipe Anderson (65′ Ledesma). Allenatore: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.