Lazio, Piscedda: «Parolo al posto di Milinkovic andrà benissimo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «Parolo al posto di Milinkovic andrà benissimo»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio con il Verona, la Lazio è chiamata alla trasferta di Parma: l’analisi della gara di Piscedda

Ai microfoni di Radiosei, le parole di Piscedda in vista di Parma-Lazio: «Marusic? Ha una fisicità importante ma è tornato da poco. A me è piaciuto subito, anche se calcisticamente non è molto intelligente. Non riesce a ragionare in alcune situazioni, ma spero si rimetta presto. Non era facile entrare con il Verona. Non sa crossare, ma è una cosa che può migliorare. Tra lui e Lazzari è ovvio che non c’è paragone, uno comunque ha la fisicità, l’altro i piedi».

«Parma? Non è la squadra dell’anno scorso. Mancherà Gervinho, pedina importante. L’assenza di Milinkovic spero non pesi, lui anche se non brilla ti garantisce sempre pericolosità. Se gioca Parolo al suo posto comunque va benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.