Lazio, Pippo Inzaghi: «Formazione che competerà fino alla fine» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Pippo Inzaghi: «Formazione che competerà fino alla fine»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi, al Guerin Sportivo, ha detto la sua sulle attuali forze della Serie A. E sulla Lazio di suo fratello Simone…

In un’intervista rilasciata al Guerin Sportivo, Pippo Inzaghi ha fatto un quadro dell’attuale Serie A, facendo anche qualche ipotesi sulla Lazio di suo fratello Simone: «Avevo pronosticato che l’Inter poteva rivelarsi un avversario molto pericoloso per la Juventus. Il mio amico Antonio Conte è di fatto un valore aggiunto. In gioco mi sento di mettere anche il Napoli di Ancelotti. La Juventus di conseguenza resta favorita, ma tutto è molto meno scontato rispetto al passato. Questo anche perché dietro a questi team ci sono formazioni attrezzate per competere fino alla fine. Penso all’Atalanta, alla Roma e alla Lazio. La concorrenza si è riavvicinata, c’è sicuramente più equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.