FORMELLO - La Lazio si prepara alla gara con il Marsiglia. Nuovo problema per Berisha?
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – La Lazio si prepara alla gara con il Marsiglia. Nuovo problema per Berisha?

Pubblicato

su

La Lazio torna ad allenarsi in quel di Formello in vista della gara contro il Marsiglia: ecco il report della seduta

Dopo la trasferta di Parma, la Lazio non perde tempo e torna ad allenarsi a Formello in vista della sfida di giovedì contro il Marsiglia. Alle 11 scatta la seduta di scarico con il gruppo al completo. Per i titolari al ‘Tardini’ fase di riscaldamento e lavoro in palestra, per gli altri – tra anche il giovane della Primavera Mohamed – esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Preoccupa Valon Berisha che, dopo aver effettuato alcuni cross e tiri in porta, è uscito dal campo dopo aver avvertito un fastidio alla stessa gamba infortunata in estate. Ancora da comprendere l’entità del problema.

MARSIGLIA – Mentre Badelj non sarà sicuramente a disposizione per la gara di Europa League al Velodrome, Durmisi sta provando ad accelerare i tempi, ed oggi ha svolto un lavoro differenziato. In tutti i casi, sembrerebbe decisamente più probabile un suo ritorno contro l’Inter. Contro la squadra di Garcia, Inzaghi – con tutta probabilità – potrà contare solo su Marusic e Lulic come esterni, vista la squalifica di Basta e l’assenza di Patric e Lukaku in lista UEFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.