La Lazio travolge il Pescara: poker di Parolo e l'Europa torna vicina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La Lazio travolge il Pescara: poker di Parolo e l’Europa torna vicina

Pubblicato

su

La Lazio batte il Pescara per 2-6, in rete Parolo, Keita e Immobile

Dopo la sconfitta con beffa finale contro il Chievo la Lazio torna alla vittoria travolgendo il Pescara di Oddo per 2-6. Primo tempo in cui la squadra di Inzaghi va in vantaggio di due reti per poi farsi recuperare grazie alle reti di Benali e Burgman. Nella ripresa i biancocelesti tornano in vantaggio grazie a Parolo, quattro reti in questo match, e poi dilagano con le reti di Keita e Immobile.

Primo Tempo – Partenza sprint della Lazio che al 9’passa subito in vantaggio, il cross perfetto è di Felipe Anderson, in area raccoglie Parolo che di testa batte Bizzarri. Qualche minuto dopo ancora un’occasione per il numero 16 che per pochissimo non segna la seconda rete. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è di nuovo Parolo che svetta sopra tutti a trovare il gol del 2-0. Al 22′ Giacomelli annulla un gol a Verre per posizione irregolare, poi al 29′ il Pescara accorcia le distanze, Marchetti respinge corto su tiro di Caprari, sul pallone si avventa Benali che mette in rete. Al 35′ Giacomelli fischia calcio di rigore per la squadra di Oddo per il fallo di Hoedt su Zampano, dal dischetto va Caprari ma tira malissimo e Marchetti para e salva il risultato. Al 41′ il Pescara trova il pareggio, Hoedt perde la marcatura su Burgman che con un sinistro al volo batte l’estremo difensore biancoceleste. La prima frazione di gioco termina con il risultato di 2-2.

Secondo Tempo – Pronti via la squadra di Simone Inzaghi torna in vantaggio, il cross di Anderson viene raccolto da Milinkovic che di testa prende il palo, il pallone arriva a Parolo che ancora di testa segna la terza rete per i biancoceleste. Al 5′ reazione del Pescara con Caprari, Marchetti manda in angolo. Al 12′ arriva Keita a chiudere il match, Immobile ruba palla a Muntari e serve il numero 14 che a tu per tu con Bizzarri non può sbagliare. Al 23′ 5-2 della Lazio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Immobile mette in rete, l’estremo difensore del Pescara non può nulla sul suo tiro. I biancocelesti dilagano anche con il 6 gol firmato ancora da Parolo, per lui il quarto in questo match. La gara ormai in mano ai biancocelesti termina 6-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.