Lazio, Pesaresi: «Inzaghi ha creato un gruppo davvero forte!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pesaresi: «Inzaghi ha creato un gruppo davvero forte!»

Pubblicato

su

Emanuele Pesaresi, ex Lazio, è intervenuto per parlare della situazione in casa biancoceleste

Emanuele Pesaresi, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del momento in casa biancoceleste. Ecco le sue parole:

«La Lazio sta facendo un campionato straordinario e dispone di una rosa importante, ma la Samp con Ranieri ha trovato la quadra: le darà filo da torcere. Comunque, Inzaghi è stato bravo a dare grande fiducia ai suoi ragazzi collocandoli in campo nei ruoli perfetti per le loro caratteristiche. Ha creato un gruppo forte, vero, anche chi non gioca è al centro del progetto. Immobile o Quagliarella? Grandi attaccanti, Fabio si sta riprendendo, Ciro segna a raffica. Fa ben sperare anche per l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.