Lazio, Peruzzi rinnova. Lotito conferma lo staff medico - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Peruzzi rinnova. Lotito conferma lo staff medico

Pubblicato

su

Peruzzi sarà per altri due anni il club manager della Lazio: Lotito conferma inoltre staff medico e i responsabili della comunicazione

E’ tempo di rinnovi in casa Lazio per mettere le basi ad un progetto che è iniziato lo scorso anno. Ovviamente il discorso non riguarda solo i calciatori, ma anche dirigenti e staff. Come riportato sull’edizione odierna de Il Messaggero, il prossimo appuntamento sarà per la conferma di Angelo Peruzzi nei panni di club manager. Non ci sono problemi sul prolungamento biennale, anche se all’ex portiere non è andata giù qualche ingerenza nella sfera tecnica da parte di Igli Tare. L’ufficialità potrebbe arrivare intorno al 25 giugno. Ci sono certezze anche sui nuovi accordi nel reparto comunicazione: Stefano De Martino e Arturo Diaconale diranno ancora sì. Stessa sorte infine per lo staff medico guidato dal dottor Fabio Rodia. L’anno prossimo, con l’Europa League, ci saranno da affrontare gli infortuni e la stanchezza, del terzo impegno stagionale. Sbagliare non è un’ipotesi possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.