Lazio, Pereira: «Felice per i miei primi 90 minuti. Ora diamo tutto in Champions!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pereira: «Felice per i miei primi 90 minuti. Ora diamo tutto in Champions!»

Pubblicato

su

Nonostante la rete annullata, Pereira ha esultato per la vittoria della Lazio contro lo Spezia: ecco il suo messaggio su Instagram

Novanta minuti e una reta annullata. Andreas Pereira sta pian piano trovando la sua dimensione nella Lazio d’Inzaghi e oggi è stato uno degli undici protagonisti della vittoria contro lo Spezia. Al termine del match, il giocatore ha commentato la gara sul suo profilo Instagram:

«Sono molto felice di giocare i miei primi 90 minuti completi. ✊🏼 Volevo davvero che gol fosse convalidato, ma la cosa più importante è la vittoria.🤜🏼 Adesso pensiamo alla prossima battaglia e sappiate che daremo la nostra vita per gli ottavi di finale di Champions League!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.