Lazio, i tifosi elogiano Pellegrini: «Forza Luca, meno male che…»
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi elogiano Pellegrini: «Forza Luca, meno male che…»

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio caricano ed elogiano Luca Pellegrini, ecco cosa hanno detto al biancoceleste dopo il ko con l’Atletico Madrid

Tra le poche note positive della recente sconfitta della Lazio contro l’Atletico Madrid in Champions League troviamo senz’ombra di dubbio Luca Pellegrini. In terra spagnola il terzino capitolino è entrato nella ripresa, confezionando comunque una prova più che sufficiente.

Centinaia i commenti dei tifosi biancocelesti sotto il suo profilo Instagram dopo la gara: «Forza Luca !!», «Daje luuuu» hanno commentato due utenti. E ancora: «Daje Luca…cuore Laziale». Tanti invece quelli che tifano per un suo maggiore minutaggio in partita. «Devi giocare titolare», «Menomale che sei entrato» hanno concluso altri due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.