L'ex Lazio Pedro Troglio: «Dimentichiamoci del calcio, adesso»
Connettiti con noi

News

L’ex Lazio Pedro Troglio: «Dimentichiamoci del calcio, adesso»

Pubblicato

su

Pedro Troglio ha lasciato un bel ricordo di sè alla Lazio, ora è alla guida dell’Olimpia, squadra della Liga Nacional honduregna

L’ex giocatore della Lazio, Pedro Troglio, in un’intervista rilasciata ai microfoni de El Litoral ha commentato questo buio momento che tutto il mondo sta vivendo per l’emergenza Coronavirus: «Il calcio avrebbe dovuto fermarsi ovunque nel momento in cui hanno sospeso i campionati in Europa. Non continuare un’altra settimana. Ora dobbiamo aspettare il momento giusto in cui il mondo tornerà alla normalità: fino a quel momento, dimentichiamoci del calcio. In Honduras siamo nella seconda settimana del coprifuoco. Qui è tutto chiuso, i supermercati aprono una volta alla settimana».

E sulla figlia che vive qui in Italia: «La situazione è difficile per tutti. Lei e il suo ragazzo hanno alcuni sintomi, ma sono ben curati. Quando vedi che non puoi andare a seppellire un parente o visitarlo in clinica, ti accorgi della grandezza degli eventi. Ricostruire l’Italia sarà molto difficile. Ma tutti devono cambiare. Dovremo cambiare abitudini».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.