La Lazio parla spagnolo, siparietto social tra Patric e Pedro - FOTO
Connettiti con noi

News

La Lazio parla spagnolo, siparietto social tra Patric e Pedro – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio di Maurizio Sarri può contare su l’unione del gruppo spagnolo in squadra, ecco i messaggi tra Pedro e Patric dopo l’Empoli

Che una gran fetta di Lazio parli spagnolo non è una grande novità. Il club capitolino ha infatti quella della penisola iberica, come nazionalità più presente (tolta naturalmente quella italiana) all’interno del suo gruppo squadra. Quel che è certo è che il blocco spagnolo, forse favorito dalle medesime radici, ha avuto modo di legare particolarmente nello spogliatoio capitolino.

Un esempio? I messaggi di complimenti che si sono scambiati sui social (ad oggi un fedele specchio della nostra realtà) Pedro e Patric dopo il successo contro l’Empoli. Sotto il post puntualmente pubblicato dal primo della gara al Castellani sono infatti comparse due emoji raffiguranti le mani a mo’ di vittoria in area ed un cuore azzurro da parte del difensore. Sotto la foto del centrale simbolo degli applausi e fiammata rilasciate dall’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.