Lazio, si rafforza il "club" spagnolo: auguri social tra Pedro, Gila e Patric
Connettiti con noi

News

Lazio, si rafforza il “club spagnolo”: auguri social tra Pedro, Gila e Patric

Pubblicato

su

Parla spagnolo la Lazio, siparietto social in occasione degli auguri di Natale tra gli iberici Pedro, Gila e Patric

Sono ben quattro i calciatori della Lazio di nazionalità spagnola. Un numero sicuramente consistente e dunque decisamente raro nel nostro campionato, che poche altre squadre possono vantare. Parliamo naturalmente di Pedro, Gila, Patric e Luis Alberto.

La comune nazionalità evidentemente deve aver corroborato i rapporti del “club” spagnolo capitolino, come dimostrano gli auguri di Natale che si sono scambiati i primi tre ieri, il 24 dicembre, sui social. L’ex Chelsea ha infatti puntualmente postato una foto sul proprio profilo Instagram con la sua dolce metà sotto l’albero natalizio. Puntuali le emoji di auguri (entrambe hanno ricevuto dozzine di like dagli utenti) di Gila e Patric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.