Lazio, Patric: «Vogliamo tornare a giocare. Italia come la Francia? No»
Connettiti con noi

News

Lazio, Patric: «Vogliamo tornare a giocare. Italia come la Francia? No»

Pubblicato

su

Intervenuto in diretta Instagram con El Chiringuito de Jugones, il difensore della Lazio Patric ha detto la sua sulla ripresa della stagione

Il difensore biancoceleste Patric Gabarròn ha parlato della ripresa in una diretta Instagram con El Chiringuito de Jugones:

«Questa settimana in teoria ricominceremo ad allenarci. Si deve tornare a giocare, con precauzione si deve tornare in campo. L’economia si sta muovendo, deve farlo anche il calcio. Paura? No, non ho paura. Bisogna avere prudenza, ma dobbiamo tornare. Sono due mesi che siamo a casa. Se tutto sta tornando alla normalità, perché noi calciatori dobbiamo rimanere fermi? In Italia come in Francia? Non lo accetteremo, mancano dodici partite. È un momento storico per la Lazio, stiamo facendo un grande campionato. Non si può prendere la decisione di dare il titolo a una squadra quando mancano ancora così tante partite».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.