Lazio, Patric tra i migliori del Franchi: Inzaghi ha una scelta in più
Connettiti con noi

News

Lazio, Patric tra i migliori del Franchi: Inzaghi ha una scelta in più

Pubblicato

su

Patric tra i migliori di Fiorentina-Lazio: lo spagnolo ha preso il posto di Bastos nel terzetto difensivo, per Inzaghi è una soluzione in più

Un improvviso cambio di programma: fuori Bastos, dentro Patric. Inzaghi ha presentato così la Lazio nella gara contro la Fiorentina. Una scelta inaspettata, un’occasione che lo spagnolo ha colto al volo e ha saputo sfruttare per mettersi in mostra. Pur di giocare, s’è reinventato centrale di destra nella difesa a tre e, contro i viola, è stato tra i migliori in campo: tanta corsa, intraprendenza e ben 5 cross. Una buona prestazione per riprendersi un posto nelle gerarchie dell’allenatore (dopo l’esclusione dalla lista per l’Europa League) e per allontanare le critiche subite dopo la gara contro il Siviglia. Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo la partenza di Caceres, Patric può essere un’alternativa per il mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.