Lazio, i centrocampisti non segnano più. E se non ci pensa Immobile...
Connettiti con noi

News

Lazio, i centrocampisti non segnano più. E se non ci pensa Immobile…

Pubblicato

su

Alla Lazio mancano i goal dei centrocampisti, su tutti Milinkovic e Luis Alberto: solo Immobile va a segno con continuità

Dimenticate la Lazio che segna una valanga di reti. Dimenticate le goleade. Dimenticate quella fabbrica di goal per cui tutti hanno collaborato. Adesso c’è solo Ciro Immobile. O meglio, è l’unico giocatore che garantisce alla squadra marcature con continuità. Come evidenzia il Corriere dello Sport, i centrocampisti non finalizzano più come lo scorso anno, su tutti Milinkovic e Luis Alberto. Il Sergente, nel 2019, non ha ancora scritto il proprio nome nel tabellino finale: l’ultima rete risale alla partita contro il Torino; mentre lo spagnolo non buca la porta da addirittura sei mesi. All’appello mancano anche Parolo, Berisha e Leiva. Senza contare poi i goal fatti dai difensori, la squadra di Inzaghi – nella passata stagione – è stata tra quelle col reparto difensivo più prolifico d’Europa, mentre adesso si registrano solo Acerbi e Luiz Felipe.
A mancare di cinismo sotto porta è anche Joaquin Correa, l’argentino non arriva alla meta dalla gara contro il Milan, poi più nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.