Lazio, Pasqualin: «Per Milinkovic 90 milioni sono una chimera»

lazio milinkovic-savic
© foto As Roma 07/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Sergej Milinkovic Savic

Lazio, l’avvocato e procuratore Claudio Pasqualin ha parlato della possibilità che Milinkovic lasci la Capitale

Claudio Pasqualin, avvocato e agente, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato anche di una possibile cessione di Milinkovic.

«Oggi sono tutti sul mercato, se ci sono le possibilità di fare il colpo si cercherà di arrivare alla somma richiesta alla Lazio, magari aggiungendo qualche giovane. Il mercato che ci attende sarà quasi del baratto, come definito da qualcuno. L’offerta del Barcellona è irrifiutabile per Lautaro, quello di Milinkovic è un affare ancora da mettere in piedi. E non è facile trattare con Lotito. Vedo Barcellona quasi sicura per Lautaro. Sono entrambi difficili da sostituire. Ma se per Lautaro la trattativa è in corso e anche avanzata, per Milinkovic deve ancora nascere. Per Milinkovic 90 milioni sono una chimera. Certe cifre non saranno offerte quest’anno. E’ andata bene all’Inter, che è riuscita a strappare 50 milioni al Psg per Icardi, comunque 20 in meno di quelli richiesti prima del Covid-19. Se Lotito chiede 90 milioni, non si farà l’affare, ma se cala il prezzo…».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy