Lazio, Pasqualin: «Per Milinkovic 90 milioni sono una chimera»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pasqualin: «Per Milinkovic 90 milioni sono una chimera»

Pubblicato

su

Lazio, l’avvocato e procuratore Claudio Pasqualin ha parlato della possibilità che Milinkovic lasci la Capitale

Claudio Pasqualin, avvocato e agente, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato anche di una possibile cessione di Milinkovic.

«Oggi sono tutti sul mercato, se ci sono le possibilità di fare il colpo si cercherà di arrivare alla somma richiesta alla Lazio, magari aggiungendo qualche giovane. Il mercato che ci attende sarà quasi del baratto, come definito da qualcuno. L’offerta del Barcellona è irrifiutabile per Lautaro, quello di Milinkovic è un affare ancora da mettere in piedi. E non è facile trattare con Lotito. Vedo Barcellona quasi sicura per Lautaro. Sono entrambi difficili da sostituire. Ma se per Lautaro la trattativa è in corso e anche avanzata, per Milinkovic deve ancora nascere. Per Milinkovic 90 milioni sono una chimera. Certe cifre non saranno offerte quest’anno. E’ andata bene all’Inter, che è riuscita a strappare 50 milioni al Psg per Icardi, comunque 20 in meno di quelli richiesti prima del Covid-19. Se Lotito chiede 90 milioni, non si farà l’affare, ma se cala il prezzo…».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.