Lazio, Pasquali a Immobile: «Riprendi per mano la squadra» VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Pasquali a Immobile: «Riprendi per mano la squadra» VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, lo speaker ufficiale, Francesco Pasquali, in vista del match contro l’Atalanta, ha voluto dare la carica giusta alla squadra

Francesco Pasquali, speaker ufficiale della Lazio, sul proprio profilo Instagram ha dedicato un messaggio motivazionale a tutta la squadra, ma in particolare al bomber biancoceleste Ciro Immobile.

Sotto al post si legge: «Caro Ciro, mercoledì si ricomincia. Ci siamo lasciati il 29 febbraio e fino a quella data ho avuto il privilegio di urlare il tuo nome al microfono tante e tante volte. Lo stadio Olimpico sarà vuoto ma le sagome sugli spalti saranno piene d’amore e di passione. Io e i tifosi biancocelesti vogliamo che tu riprenda per mano la squadra e la conduca vittoriosa al traguardo finale. Io e i tifosi biancocelesti vogliamo tornare ad urlare il tuo nome e quello dei tuoi compagni. Io e i tifosi biancocelesti vogliamo tornare a gioire ed emozionarci. Grazie. Con affetto e ammirazione, Francesco».

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro @ciroimmobile17 mercoledì si ricomincia. Ci siamo lasciati il 29 febbraio e fino a quella data ho avuto il privilegio di urlare il tuo nome al microfono tante e tante volte. Lo stadio olimpico sarà vuoto ma le sagome sugli spalti saranno piene d amore e di passione . Io e i tifosi biancocelesti vogliamo che tu ri-prenda x mano la squadra e la conduca vittoriosa al traguardo finale . Io e i tifosi biancocelesti vogliamo tornare ad urlare il tuo nome e quello dei tuoi compagni. Io e i tifosi biancocelesti vogliamo tornare a gioire ed emozionarci 🦅. Grazie 🙏 . Con affetto e ammirazione 💙. Francesco 🎤 #cmoneagles #laprimasquadradellacapitale #sslazio #seriea #me #voice #speaker #followmeto #carichiapallettoni @official_sslazio @tucucorrea @danilocat32 @adebob11 @manulazza29 @senad.lulic @thomas_strakosha @luizfeliperamos27 @10_luisalberto @leivalucas @silvio.proto.officiel @jonrodri23 @francescoacerbi88 @sergej___21

Un post condiviso da FrancescoPasquali (@francescopasquali65) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.