Lazio, presentata la nuova partnership con StormGain
Connettiti con noi

News

Lazio, presentata la nuova partnership con StormGain

Pubblicato

su

La Lazio ha presentato la nuova collaborazione con la piattaforma di trading di criptovaluta StormGain

La Lazio ha stipulato una nuova partenership: a legarsi col club biancoceleste, con un accordo pluriennale, è la piattaforma di trading di criptovaluta StormGain. Il CEO dell’azienda ha così presentato quest’inedita collaborazione: «StormGain è felice di collaborare con la S.S. Lazio, una squadra con una ricca storia e valori che richiamano perfettamente i nostri. Grazie a questa sponsorizzazione, siamo entusiasti di unire il mondo del crypto trading e del calcio e offrire molti vantaggi interessanti per i nostri clienti, che possono vincere l’accesso esclusivo alle superstar romane e premi unici grazie a StormGain. Attendiamo con ansia l’inizio di una nuova stagione, che, senza dubbio, sarà entusiasmante eppure diversa da tutte le altre!». 

Il direttore marketing biancoceleste, invece, ha commentato: «Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rafforzerà il nostro posizionamento innovativo. La partnership ci aiuterà ad ampliare il nostro panorama internazionale e creare progetti all’avanguardia per i nostri fan».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.