Lazio, si teme un lungo stop per Parolo: i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

Possibile interessamento dei legamenti della caviglia per Marco Parolo, uscito per infortunio all’intervallo di Lazio-Siviglia

Non ne va una dritta alla Lazio, costretta ad affrontare la parte più delicata della stagione con la rosa ridotta all’ossa. A Genova non saranno disponibili Bastos, Luis Alberto, Wallace, Lukaku, Berisha, e Parolo, con Milinkovic ancora in dubbio. Tornerà Immobile, che però non sarà al 100%, così come Correa chiamato agli straordinari. Più che Inzaghi la formazione anti-Genoa la farà lo staff medico, preoccupato su tutti dalle condizioni di Marco Parolo, uscito all’intervallo per una distorsione.

ANSIA PAROLO – Stando a quanto riferito da Radiosei, il centrocampista ex Parma ha abbandonato ieri sera l’Olimpico con una caviglia gonfia, ed oggi la parte infortunata è stata addirittura bloccata da un tutore. La paura è che siano coinvolti anche i legamenti e quindi la data del suo rientro slitti. I tempi di recupero saranno più chiari domani, quando Parolo verrà sottoposto a tutti gli esami del caso. Se gli accertamenti confermassero l’interessamento dei legamenti, sarebbe a serio rischio il derby del 2 marzo con la Roma. Con Lucas Leiva diffidato, Luis Alberto e Milinkovic infortunati, questa è l’ennesima pessima notizia per Simone Inzaghi.

ANALISI DI LAZIO-SIVIGLIA: CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO EDITORIALE