Lazio-Parma, la squadra ha bisogno dei tifosi: ecco quanti saranno gli spettatori
Connettiti con noi

News

Lazio-Parma, la squadra ha bisogno dei tifosi: ecco quanti saranno gli spettatori

Pubblicato

su

Lazio-Parma, i seimila biglietti venduti sono andati ad agiungersi ai circa 20 mila abbonati: per ora gli spettatori saranno poco meno di 30 mila

Lazio-Parma / Il dato è stato comunicato dal responsabile marketing biancoceleste nella giornata di ieri: sono più di seimila i biglietti attualmente venduti per il match di domenica pomeriggio Lazio-Parma. Questi vanno ad aggiungersi ai circa ventimila abbonati, che riempiono costantemente le gradinate dell’Olimpico. In un momento decisivo per le sorti della squadra di Inzaghi, i giocatori hanno bisogno del famoso ‘dodicesimo in campo’, che ha fatto sentire la sua presenza anche in trasferta a Firenze. Il club, riporta il Corriere dello Sport, si attenderebbe un’impennata decisiva nelle prossime ore. I prezzi non dovrebbero essere un problema: la società ha infatti optato per costi decisamente popolari: 10 euro per Curva e Distinti, 25 per la Tevere, 60 per la Monte Mario. Gli Under 16 avranno una riduzione, mentre gli Under 14, se accompagnati da chi ha un regolare biglietto d’entrata, potranno assistere al match gratuitamente. La squadra chiama a raccolta il suo popolo: ci sono ancora quattro giorni per riempire l’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.